Trapani, Torrisi: “Sarà una gara difficile, serviranno atteggiamento e approccio per avere la meglio”

36

Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida contro l’A

Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida contro l’Akragas:

“Sicuramente è una partita importante perché è una gara ufficiale. Abbiamo l’obbligo e il dovere di ben figurare, di giocare da Trapani facendo la prestazione e cercando il passaggio del turno”.

“Ci sarà magari spazio per chi ha giocato meno fin qui e per chi sta meglio a livello di condizione. Vedremo un Trapani con tante novità ma con lo stesso DNA di sempre che non deve cambiare. Domani servirà tanto atteggiamento, abbiamo già visto cosa vuol dire giocare all’Esseneto di Agrigento. Sarà una gara difficile e non dovremo assolutamente sbagliare l’atteggiamento e l’approccio, saranno determinanti per l’epilogo del match”.

“Giocare fa bene, non giocare può avere effetti negativi come quelli positivi. In tutto secondo me c’è un rovescio della medaglia. La settimana scorsa magari non abbiamo giocato e abbiamo avuto la possibilità di fare un percorso fisico-atletico per recuperare la condizione di alcuni che non erano al cento per cento. E con lo staff sanitario abbiamo optato per un lavoro diverso per qualcuno anche in vista del doppio impegno tra Coppa e campionato”.