Trapani, Torrisi: “Reggio Calabria squadra forte che ha il nostro stesso obiettivo, sarà un ottimo test”

66

Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida con il

Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida con il Reggio Calabria:

“Sicuramente numeri importanti che dimostrano il gran lavoro che si sta facendo, ma lasciano il tempo che trovano. Fanno grande piacere, dànno stimoli, certezze e consapevolezze, ma l’importante è arrivare con questi numeri alla fine, quando ci sono i verdetti che contano”.

“Torrisi è uno strumento che cerca giornalmente di stimolare al massimo la qualità umana e sportiva della rosa a disposizione. Il Trapani sta facendo qualcosa di veramente importanti. Le lodi e i complimenti fanno piacere. Il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato e sappiamo che ogni domenica dobbiamo lottare con il coltello tra i denti in tutte le gare per cercare di raggiungere il risultato per cui lavoriamo. I ragazzi stanno coltivando una mentalità importante e vincente, costruita sin dal ritiro”.

“Andremo a Reggio Calabria per affrontare una squadra forte, che ha l’obiettivo di vincere il campionato come lo abbiamo noi. Sarà un test importantissimo. Conosciamo la qualità del Reggio Calabria, ma abbiamo anche noi delle certezze, la consapevolezza di ciò che siamo noi. Andremo lì rispettando e sapendo che l’avversario è forte, con l’umiltà che ci ha contraddistinto. Spero sia una bella giornata di sport, entrambe le squadre meritano categorie superiori. Mi auguro sia una bella giornata di sport, ma sicuramente sarà una gara dalle mille emozioni. Riusciremo attraverso la voglia a fare un risultato importante”.

“Le risposte dobbiamo darcele quotidianamente. Lavoriamo per migliorarci, stiamo lavorando per un obiettivo. Questa squadra sta dimostrando giornalmente che ha impresso in mente ben chiaro l’obiettivo. Lavoriamo per migliorarci, fare un risultato importante a Reggio potrebbe dare un segnale forte a questo campionato, ma dobbiamo andare lì con la spensieratezza più totale, soprattutto con tante certezze che questa squadra si è costruita fino a oggi”.