Trapani, Torrisi: “Questa squadra ha fatto risultati irripetibili. Dovremo stare in guardia contro una squadra che…”

98

Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida contro il Te

Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida contro il Team Altamura:

“Da quando alleno il Trapani sono abituato a sentire certe cose. L’anno scorso dal mio rientro e dopo il mercato di dicembre il Trapani era stato smantellato dei giocatori più forti e prestigiosi. Eravamo in una situazione di metà classifica, ma nel prepartita i colleghi dicevano molto spesso che la squadra era stata costruita come antagonista del Catania. Poi di quello che era stato fatto tra luglio e agosto non c’era più nulla. Questo è un motivo d’orgoglio, facciamo tutti lo stesso sport. Se abbiamo vinto tutti vuol dire che le squadre sono tutte forti. Per noi è motivo d’orgoglio che queste cose vengano dette grazie ai risultati che ha fatto questa squadra. Se vincere è difficile, stravincere come ha fatto il Trapani penso che sia quasi irripetibile. Ci teniamo stretti questi commenti, ma oggi è facile puntare il focus su questo”.

“C’è però un avversario che ci aspetta per fare risultato davanti al proprio pubblico e che ha un solo risultato se vuole ancora sperare di passare il turno e quindi dovremo stare in guardia. Incontriamo una squadra forte, ben allenata che vorrà fare risultato tra le mura amiche”.

“Non ci sarà Montini, ha una lesione al retto femorale destro e sta continuando il suo percorso riabilitativo. Si è poi fermato Bollino per un trauma distorsivo alla caviglia, ma penso di recuperarlo per la Cavese”.