Trapani, Torrisi: “Portici squadra ben organizzata, dovremo essere bravi con ritmo e intensità fisica e mentale”
Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida con il
Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida con il Portici:
“Sarà una partita contro una squadra che si trova in zona play out. Non possiamo guardare la classifica, loro hanno l’obiettivo salvezza e cercheranno di fare il massimo. Sono ben organizzati tatticamente, sono giovani e hanno molta gamba. Riescono a difendere bene, sono tatticamente molto ordinati e riescono bene a ripartire. Degli 11 punti fatti ne hanno fatti sette fuori casa e quando hanno spazio riescono a fare male. Dovremo essere bravi ad avere ritmo, intensità fisica e mentale. Poi sono importantissimi i duelli, gli uno contro uno devono aprirci gli spazi e la nostra qualità dovrà fare la differenza”.
“Liepins è un buon giocatore, molto veloce e con determinate caratteristiche. Non va a colmare nessun vuoto, ma rafforza la nostra batteria di under. Sta bene a livello fisico, non farà parte dei convocati ma ne farà parte dalla prossima”.
“Gli over hanno sempre trascinato gli under che a Siracusa hanno fatto una tra le partite migliori. Poi non si è vinto, potevamo fare qualcosa in più come in tutte le partite, ma il problema non sono stati gli under”.
“La mancata partita di mercoledì? Cerco di trovare il positivo anche nel negativo. Mercoledì abbiamo deciso di fare una partitella tra di noi, 22 giocatori che si sono affrontati con un buon piglio. E questo ci ha portato a completare la preparazione per la sfida col Portici, si sono aperti molti più ballottaggi. La qualità degli allenamenti e del livello si sono alzati. Questo alza la difficoltà nelle scelte”.