Trapani, Torrisi: “Per noi provare a passare il turno è un obbligo, la Coppa è un obiettivo importante”
Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, presenta la sfida contro la Fidelis Andri
Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, presenta la sfida contro la Fidelis Andria:
“Penso che sarà una partita in cui chi sbaglia meno andrà in semifinale. La Coppa Italia poi è a interpretazione. In base agli obiettivi delle società potrebbe essere complicato a livello gestionale ed economico. Noi andiamo a fare una trasferta in Puglia e sicuramente anche per le società sono costi importanti. Se una società ha ambizioni diverse, un piccolo club è più contento di uscire subito per non affrontare queste spese e non rendere il calendario ancora più fitto”.
“Dal primo giorno abbiamo trattato la Coppa con molta importanza per due motivi. In primis perché il nostro presidente ha sempre detto che i suoi obiettivi sono tutte le competizioni possibili e immaginabili. Dobbiamo cercare di andare avanti, perché il presidente vuole arrivare in fondo. Per ciò che ha costruito dobbiamo farlo, siamo arrivati qui con risultati importanti, che sono anche frutto della rotazione di ogni partita”.
“Anche a livello di club abbiamo un obbligo e un dovere nei confronti della gente che rappresentiamo, i trapanesi. Dobbiamo andare a ben figurare in tutte le competizioni in cui siamo chiamati in causa. Motivo per il quale dovremo cercare, attraverso la prestazione e il risultato di superare il turno e accedere in semifinale”.