Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida con il Real Casalnuovo:
“Il momento è sicuramente positivo, la squadra sta cercando costantemente di ottenere risultato e ci sta riuscendo. Siamo tutti contenti di ciò che stiamo facendo, consapevoli che siamo solo all’inizio, che la strada è lunga e piena di insidie. Dovremo essere pronti sempre a battagliare, consapevoli che non ci sono e non ci saranno partite facili”.
“Ho sempre detto che questa è una rosa importante a livello qualitativo e anche numerico. Lavoriamo sempre anche in base all’avversario, le scelte tattiche saranno fatte anche in base all’avversario che incontreremo e degli impegni ravvicinati. Oggi più che mai bisogna sfruttare l’ampiezza della rosa e mettere in campo gente fresca, a discapito di altri che non hanno questa possibilità. E questa potrebbe essere un’arma in più per far bene”.
“La strada è ancora lunga, i numeri sono incoraggianti e devono servirci da stimolo per migliorarci ancora e fare ancora meglio. Evidentemente c’è qualcuno che ha fatto meglio di noi, dobbiamo ancora lavorare per cercare di prenderci una posizione di classifica che vogliamo e che stiamo cercando di ottenere. I numeri sono inconfutabili, ma contano quelli alla fine della stagione e non all’inizio”.