Trapani, Torrisi: “Partita strana, complimenti a Cavese. A squadra non rimprovero nulla, dopo 49 partite sconfitta indolore”

64

Alfio Torrisi, al

Alfio Torrisi, allenatore del Trapani reduce dalla sconfitta con la Cavese ma che ha comunque ottenuto il pass per la semifinale della Poule Scudetto, ha detto:

“Partita particolare e difficile da analizzare a caldo. Dopo 20 minuti buoni, siamo stati pericolosi e trovato il gol, poi abbiamo concesso all’avversario che ha trovato il gol nell’unico tiro in porta. Dopo pochi secondi della ripresa abbiamo preso gol su due gol nostri, poi è anche arrivato l’1-3 e da là siamo andati in bambola. Dimostrando carattere abbiamo accorciato e sfiorato il pari con il rigore sbagliato. Va bene perdere adesso perché non cambia nulla, siamo in semifinale della Poule.

Vanno fatti i complimenti alla Cavese, è stata più pratica e ha vinto, noi dobbiamo rimetterci subito in carreggiata. Abbiamo tenuto la sconfitta lontana per 49 partite, penso difficilmente qualcuno eguaglierà questo record, se avessimo dovuto perdere non ci sarebbe stata occasione migliore. Non rimprovero nulla alla squadra. Ho lasciato Crimi in panchina perché ha avuto un affaticamento muscolare già ad Altamura, potevo rischiarlo ma vista la squalifica di Acquadro in Coppa ho preferito preservarlo.