Trapani, Torrisi: “Ogni gara presenta le sue insidie, non esistono sfide facili. Sulla formazione…”

Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida con il Real Casalnuovo:

Abbiamo ben studiato i nostri avversari, hanno un’identità precisa oltre a giocatori importanti e di qualità, come Reginaldo che a Trapani conoscono abbastanza bene ma non solo. È una squadra che non conoscevamo perché per il primo anno è in questo girone. E per le prestazioni che hanno fatto hanno raccolto meno di quello che avrebbero meritato”.

Sappiamo che è una partita difficile contro una squadra che sa difendere bene, che sta corta e che non si allunga quasi mai, oltre a tenere tanti uomini sotto palla. Fanno una buona pressione ed entrambe le fasi bene. Non ci sono gare semplici, la partita di domenica era un match complicato per determinate caratteristiche e anche questa sarà complicata perché quando giochiamo in casa tante squadre vengono a difendersi. Noi dobbiamo essere sempre pronti ad adattarci alla partita e fare il possibile per fare nostra la gara”.

Crimi è disponibile, sta lavorando e penso che alla fine di questa settimana potrà far parte del gruppo squadra a 360 gradi. Kragl farà parte della gara, per Bollino aspettiamo gli esami strumentali per avere più chiarezza sull’infortunio. Insieme a lui mancherà Bolcano, per il resto sono tutti disponibili”.

Published by
Redazione