Trapani, Torrisi: “Finale è già un evento, sicuramente non faremo la comparsa. Samake, Sartore, i riconfermati…”

Alfio Torrisi, allenatore del Trapani, ha detto:

“Samake? Sta facendo un grande campionato, per i gol realizzati con i minuti a disposizione, sicuramente aveva davanti un giocatore come Cocco ma quando è stato chiamato in causa ha risposto presente. Tre partite tre gol, ha fatto anche assist, sono felice perché è un ragazzo che ha sempre lavorato duramente accettando la panchina e la tribuna. Un professionista di cuore, mai una parola fuori posto. Sartore? Ancora una volta nell’ultima gara è stato determinante a gara in corso, ha gamba e salta l’uomo con facilità. Un giocatore forte e di prospettiva, ce lo teniamo stretto.

La società ha già parlato con molti giocatori, ma sulle riconferme è giusto che risponda il direttore Mussi e non io. I calciatori sanno già chi resterà, chi non resterà, chi ha già parlato e chi dovrà ancora parlare. Sono strategie che abbiamo valutato con presidente e direttore, ma non posso dire altro.

La finale? Sarà un evento, essere già presenti è un onore. Quando ho sentito la curva cantare ‘vinceremo il tricolor’ è stato bello, questo deve galvanizzare tutti. Una finale è sempre affascinante, sicuramente non faremo la comparsa. Incontreremo un avversario che merita applausi e rispetto, dobbiamo essere bravi a ottenere questo traguardo, trionfo, che diventerebbe qualcosa di irripetibile”.

Published by
Redazione