Trapani, Torrisi: “Dimenticare andata, si riparte da 0-0. Professionalità e impegno non devono mancare, giocherà chi…”
Alfio Torrisi, al
Alfio Torrisi, allenatore del Trapani che sfiderà il Caldiero nel ritorno della semifinale della Poule Scudetto, alla vigilia ha detto:
“Abbiamo un piccolo vantaggio ma non ne dobbiamo tenere conto, si riparte da 0-0 e dobbiamo provare a vincere, cullarci sull’1-0 dell’andata sarebbe un grave errore. La filosofia del club e del nostro presidente ci invita a dare sempre il massimo e provare a vincere tutto quello che c’è da vincere. Dobbiamo avere la consapevolezza di indossare una casacca gloriosa rappresentando una città importante.
Vogliamo andare in finale, siamo sicuramente stanchi ma la professionalità e l’impegno non devono mai mancare. Abbiamo una rosa forte e profonda, questo ci permette di essere protagonisti in ogni competizione.
Chi gioca? Oggi è fondamentale guardare ogni giorno l’aspetto fisico di ogni calciatore, ovviamente se qualcuno ha qualcosa in più di qualcun altro gioca anche a discapito delle qualità tecniche. Assenze? Crimi squalificato e Palermo, che però contiamo di recuperare per l’eventuale finale”.