Trapani, Torrisi: “Avremmo preferito passare il turno sul campo, una giornata triste per lo sport. Paradossale che…”
Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, commenta così la mancata sfida contro l’<
Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, commenta così la mancata sfida contro l’Angri e l’allenamento disputato al ‘Provinciale’:
“Una giornata triste per lo sport in generale e per la categoria che facciamo, che spesso paragoniamo al professionismo. Poi però succedono queste cose che fanno male al calcio. Noi abbiamo preparato una giornata di partita, pranzando di mattina, con i gruppi differenti di allenamento e poi succede quello che non dovrebbe mai succedere in questo sport. Pazienza, abbiamo guadagnato il passaggio del turno ma non siamo felici perché è bello vincere sul campo e non così. Fa male che una società del genere che ha anche tradizione faccia accadere queste cose”.
“Allo stadio c’erano anche i tifosi dell’Angri e questo è qualcosa di paradossale. Loro presenti e la squadra no. Andiamo avanti e pensiamo alla prossima. Abbiamo la fortuna di avere una società anche fin troppo forte per questa categoria. Io penso che se i tifosi arrivano a destinazione, possa arrivare anche una squadra di calcio. Se una squadra vuole arrivare a destinazione alla fine arriva, in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo. Non esistono scuse su questo. Mi dispiace dirlo e rimarcarlo, ma bisogna sottolineare che la Lega ha fatto un atto di forza importante, non accettando il rinvio della gara per le avverse condizioni meteo”.