Trapani, Torrisi: “Angri fin qui non ha fatto un bel percorso, ma si è lasciato il momento difficile alle spalle”

38

Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, presenta così la sfida contro l’Angri<

Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, presenta così la sfida contro l’Angri:

“Sarà una partita contro una squadra che finora ha fatto un percorso non conforme alle previsioni. È una squadra che ha qualità, con giocatori importanti e che ha per virtù la forza nell’agonismo e che ha tanto ritmo. E dopo il cambio di guida tecnica hanno fatto una vittoria importante nel Cilento per 3-4. È una squadra che ha messo alle spalle il brutto periodo e verrà qui con nuova linfa derivante dal cambio in panchina e dalla vittoria in trasferta”.

“Giochiamo in casa, dobbiamo onorare al meglio questa competizione perché ci teniamo tutti a far bene. Siamo consapevoli che verrà un avversario in salute, ma dobbiamo fare il nostro come sempre, con un occhio anche alla prestazione”.

“Cocco? Aspettiamo l’esame strumentale di oggi per sapere qualcosa in più. A quanto pare non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Andrea è abbastanza esperto, ha sentito un fastidio e ha preferito fermarsi. Mi auguro che si sia fermato in tempo perché è un giocatore troppo importante per noi e speriamo non sia nulla di che. Oltre a lui è indisponibile De Santis. Per il resto tutti a disposizione”.