Trapani, Torrisi: “Abbiamo recuperato qualche energia. Guardiamo solo al nostro percorso”

Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida con il San Luca:

“Abbiamo recuperato energie mentali, perché il mese di marzo ci ha tolto tanto da questo punto di vista. Da Barcellona fino all’Imolese abbiamo avuto partite difficili, come Acireale, Reggina e altre… Si sono spese tante energie, abbiamo avuto il turno infrasettimanale e abbiamo raccolto un bel bottino che ci avvicina ai nostri traguardi. Dopo la sfida con l’Imolese abbiamo concesso qualche giorno di riposo meritato. Alcune volte bisogna lavorare sul non fare, il riposo a volte serve più dell’allenamento, anche in termini di spensieratezza. Da sabato abbiamo lavorato con la settimana tipo in vista di questa partita che ci proietterà alla sosta di Pasqua”.

“Noi non possiamo pensare a cosa penserà il Siracusa. Io penso a casa mia. Noi abbiamo sempre guardato il nostro cammino e mai gli altri. Siamo stati sempre avanti, abbiamo un obiettivo, l’ho detto prima della sfida con la Reggina. Mancano nove punti e dobbiamo cercare di farli prima possibile. Pensiamo a fare il nostro percorso pensando che il nostro avversario possa vincere tutte le partite. Lavoriamo tutti per un obiettivo dal mese di luglio, adesso dobbiamo spingere ancora di più, basandoci sul nostro percorso”.

“Bova ha subito una leggera lussazione alla spalla e starà fuori per qualche settimana. Palermo ha avuto un leggero fastidio muscolare ed essendo in tanti non abbiamo forzato il suo recupero per averlo disponibile il prima possibile”.

Published by
Redazione