Trapani spento Capuano: «Deluso» Antonini: «Nessuna voglia di vincere»
Il match tra Picerno e Trapani, come riportato dal Giornale di Sicilia, si è concluso con uno scialbo 0-0, caratterizzato da nervosismo e agonismo esasperato. Per il Trapani, che ha giocato oltre un’ora in superiorità numerica dopo l’espulsione di De Ciancio, si tratta di un’occasione mancata.
Nel primo tempo il Picerno si è reso pericoloso con Petito, mentre il Trapani ha sfiorato il vantaggio con Carriero e Ciotti, fermato dalla traversa. Nella ripresa, nonostante l’uomo in più, i granata non sono riusciti a sfruttare le occasioni create, lasciando spazio alle ripartenze lucane.
Il tecnico Capuano ha espresso rammarico per la prestazione, sottolineando i limiti mostrati dai subentranti e l’incapacità di sfruttare l’ampiezza. Soddisfatto però della tenuta difensiva, con la squadra che non subisce gol da quattro partite.
Più duro il presidente Valerio Antonini, che sui social ha attaccato la squadra definendola “senza anima” e paventando cambiamenti imminenti. Ha inoltre anticipato l’arrivo di Anatriello dal Messina per dare nuova linfa all’attacco.
Ora il Trapani dovrà ritrovare identità e motivazione per rilanciarsi in campionato e non compromettere gli obiettivi stagionali