Trapani, Scaglia: “A Verona per fare la nostra partita alla ricerca di un risultato positivo. Salvezza raggiungibile”

Ai canali ufficiali del club, il centrocampista del Trapani, Luigi Scaglia, dice la sua sul momento dei granata, sulla vittoria sul Livorno e presenta la prossima sfida contro il Chievo:

“Per come si era messa è andata bene. Il cuore dei ragazzi è venuto fuori, ci abbiamo sempre creduto. Se avessimo perso, non oso immaginare come saremmo stati adesso, invece siamo riusciti a ribaltarla grazie al gruppo. Ci siamo fatti trovare pronti, i subentranti, e l’abbiamo ribaltata. Il mister ci ha messo sotto con gli allenamenti. Anche durante la quarantena non abbiamo lasciato nulla al caso, fino alla ripresa degli allenamenti col mister che ci ha fatto rendere sempre al massimo”.

VERSO IL CHIEVO “Dobbiamo andare a Verona per fare un risultato positivo, senza pensare alle altre partite e alle altre squadre. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, facendo più punti possibile il sogno è raggiungibile. Andremo a Verona a giocarci la nostra partita, siamo da terzo posto nelle ultime quattro gare e ce la giocheremo a viso aperto. Vedremo che tattica usare seguendo il mister, speriamo bene”.

Published by
Redazione