Trapani, Sabatino: “Non importa essere capolista oggi, l’importante è esserlo a fine campionato”
Il capitano del Trapani, Sergio Sabatino, commenta così il successo sulla Sanca
Il capitano del Trapani, Sergio Sabatino, commenta così il successo sulla Sancataodese:
“Siamo contenti di aver ottenuto la vittoria su un campo molto difficile. Affrontavamo una squadra forte, in salute, ma abbiamo interpretato la gara nel migliore dei modi. Avremmo potuto sfruttare qualche occasione in più, ma la vittoria è meritata”.
“Essere capolista oggi ci interessa poco, noi vogliamo esserlo alla fine del campionato. Sappiamo il campionato che dobbiamo fare, lavoriamo giornalmente per far sì che questo possa accadere. Ci sono altre squadre ben attrezzate e quindi non giochiamo da soli. sappiamo il ruolo che vogliamo recitare e faremo di tutto per arrivare alla vittoria finale. Non avremo mai partite semplici, ogni domenica siamo messi sotto esame e impariamo sempre qualcosa. C’è da lavorare settimanalmente sui nostri errori”.
“Siamo già squadra, siamo un gruppo di 30 giocatori al cui interno ci sono anche ragazzi che l’anno scorso erano protagonisti con altre squadre, ma si allenano con un’intensità e con una voglia importante. Questo fa capire che siamo sulla strada giusta, il gruppo è compatto e tutti remiamo dalla stessa parte”.