Attraverso un comunicato ufficiale, il Trapani ha reso noto che c’è un nuovo ingresso nel Consiglio d’Amministrazione granata. Si tratta dell’avvocato Paolo Giuliano che entra a far parte del CdA come consigliere. Di seguito la nota del club granata:
“L’Assemblea dei soci del Trapani Calcio, tenutasi il 7/10/2019, ha deliberato la nomina di un nuovo Consigliere: il professionista siciliano Avvocato Paolo Giuliano fa il suo ingresso all’interno del Consiglio di Amministrazione del Trapani Calcio.
La Società che punta ad acquisire il contributo di qualificati esponenti del mondo imprenditoriale e professionale della Sicilia, si arricchisce, quindi, di nuove competenze professionali: la profonda conoscenza del mondo sportivo e l’ampia esperienza professionale dell’Avvocato Paolo Giuliano contribuiranno certamente al raggiungimento degli obiettivi di crescita e di sviluppo prefissati dal Trapani Calcio.
L’intero Consiglio di Amministrazione ringrazia l’Avvocato Paolo Giuliano, rappresentando, nel contempo, che il suo ingresso è un chiaro e forte segno di fiducia per la Società”.