Trapani: nota della società in vista della sfida con la Ternana spostata a domenica

13

Attraverso la propria pagina Facebook, il Trapani ha pubblicato una not

Attraverso la propria pagina Facebook, il Trapani ha pubblicato una nota in vista della prossima partita contro la Ternana, spostata nella giornata di domenica. Questo il testo integrale:

Il Trapani Calcio manifesta il più sincero rammarico e la solidarietà ai tanti tifosi granata che, in previsione della prossima trasferta di Terni, originariamente in programma per sabato 11 marzo, avevano deciso di seguire la squadra acquistando i biglietti aerei ed affrontando ulteriori spese di viaggio.
A causa di una decisione, certamente poco tempestiva, dell’Osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive, che ha spostato solo nei giorni scorsi la gara a domenica 12 marzo, si è registrato un danno grave in capo alla prima e più importante risorsa del #TrapaniCalcio, i tifosi, che per tutto il campionato si sobbarcano sacrifici e rinunce per seguire ed aiutare la squadra e che, in questa occasione, hanno subito la beffa di dover sostenere spese e non poter essere presenti a Terni.
Ringraziamo comunque sempre tutti i nostri sostenitori che mostrano ogni giorno l’amore verso la maglia granata e per i colori della nostra Città…..Forza Trapani!“.