Trapani, Nember: “Rispetto per il Chievo ma dobbiamo fare punti. Con Strandberg si chiude il mercato svincolati“-La conferenza

56

In vista della sfida di domani contro il Chievo, in sala stampa, in casa

In vista della sfida di domani contro il Chievo, in sala stampa, in casa Trapani, si presenta il ds Luca Nember. Di seguito le sue dichiarazioni.

MOMENTO GRANATA “Durante la pausa abbiamo lavorato sodo su tanti aspetti per colmare il gap tecnico con altre squadre. Mi auguro domani ci sia un po’ di calore della gente, siamo i primi a cui dà fastidio l’ultimo posto di classifica, con un po’ di colore in più, possiamo uscirne”.

PROSSIMO TURNO “Non dobbiamo snaturarci, non abbassare l’attenzione e cercare di colpire con le nostre armi. Dobbiamo temere noi stessi “.

CHIEVO “Negli ultimi anni il campionato di Serie B, nelle singole partite, si è livellato. Dobbiamo avere massimo rispetto per una squadra che ha un’ottima rosa, giocatori che hanno fatto categorie superiori, ma noi dobbiamo fare la nostra partita perché non abbiamo tempo per perdere punti. Manca Giaccherini che è un giocatore di livello ma ne hanno altri”.

PARTITA DA EX “L’emozione c’è, appena vedrò il colore della maglia, fioriranno i ricordi ma dopo, cominciata la partita, penseremo solo a noi, ci servono punti”.

ROSA “La nostra rosa si sta ricomponendo, forse siamo anche troppi visti gli ultimi arrivi. Abbiamo recuperato tutti gli infortunati e credo che il mister sia contento di poter avere l’imbarazzo della scelta”.

MOVIMENTI “Sono stato chiamato perché la situazione non era favorevole, sono arrivato in un momento in cui per me era difficile operare sul mercato. Abbiamo trovato dei professionisti che ci possono dare una mano. Grillo è a disposizione del mister, starà a lui”.

STRANDBERG “Si allena con noi da una settimana, entro questa sera depositeremo il suo contratto. Chiudiamo così la campagna rafforzamento degli svincolati. Non sarà convocabile però per domani”.

MERCATO DI GENNAIO “Se sarà possibile miglioreremo la nostra rosa, per ora rispettiamo chi c’è in questo momento. Qualcuno sicuramente dovrà uscire perché già ora siamo tanti, se ci saranno entrate, sono sottointese altre uscite”.

VICENDA PETRONI-JUVE STABIA “E’ stata una cosa un po’ troppo pompata, sono cose infondate. Ci difenderemo e dimostreremo l’estraneità dei fatti e che tutto è stato fatto alla luce del sole”.