Trapani, Mussi: “Facciamo mercato senza fermarci mai. Costruiremo una squadra per provare a vincere il prossimo campionato”

Il ds del Trapani, Andrea Mussi, ha spiegato:

“Dal 3 giugno scorso facciamo mercato. Facciamo mercato come nel basket, non fermandoci mai, grazie al nostro presidente che è sempre pronto a cogliere ogni occasione che si può presentare, anche solo per qualche chiacchierata con agenti e giocatori per il prossimo anno. Per quel che riguarda il prossimo anno ci stiamo lavorando, con il presidente e con il mister saremo in ufficio per lavorare. C’è ancora un campionato da finire, una Coppa Italia da vincere così come la Poule Scudetto. Prima lavoreremo sulle riconferme e poi sugli acquisti”.

“Il mister per me non è solo un compagno di lavoro, ma anche un grande amico, lo posso dire. Penso sia nata un’amicizia e una stima che ha fatto la differenza. Detto questo è anche un grande allenatore, faccio i complimenti a lui, al suo staff, ma anche ai nostri magazzinieri, area medica, area stampa, segreteria. Loro hanno fatto la metà dei punti, la squadra sul campo ha fatto l’altra metà. Il presidente è stato bravo a sceglierci, noi siamo stati bravi a non deluderlo”.

“Adesso comincerò a lavorare per dare a questo mister, a questa società, a questo presidente, una squadra altrettanto forte per provare a vincere il prossimo campionato”.

Published by
Redazione