Intervenuto telefonicamente a Telesud, il socio di minoranza del Trapani, Michele Mazzara, risponde alle dichiarazioni del presidente Marco La Rosa:
“Ero presidente del Trapani fino al 30 giugno. È vero, avevamo dei debiti, ma grazie ai 150mila euro di sponsorizzazione del presidente La Rosa abbiamo iniziato a pagarli ai debitori. In questa stagione il sottoscritto ha dato più di 150mila euro di sponsorizzazioni”.
Sulla situazione economica: “Potevamo avere problemi economici, ma non è vero che c’era il rischio di mancata iscrizione. Senza il presidente La Rosa magari avremmo ridimensionato il progetto, ma la società non era fallita, né in stato di fallimento e non c’erano neanche carte in Tribunale per problemi ai pagamenti”.
Infine: “Non voglio unirmi al presidente La Rosa soltanto nelle spese, io non sono coinvolto in alcuna gestione societaria e non comprendo che senso abbia dover partecipare, in tal modo, solo alle spese. Lui ha mandato via quattro direttori, tutti di testa sua, non coinvolgendomi completamente nelle scelte. Adesso ci sono gli avvocati che stanno parlando”.