Trapani, Italiano: “Con Bisceglie senza giusta concentrazione rischiamo brutte sorprese. Dobbiamo sfruttare loro lacune”

18

Vincenzo Italiano, allenatore del Trapani, ha parlato in confer

Vincenzo Italiano, allenatore del Trapani, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con il Bisceglie. Queste le principali tematiche trattate.

L’AVVERSARIO: “Il Bisceglie sul proprio campo fa sempre abbastanza bene, l’ultima vittoria l’ha ottenuta col Catania. A gennaio si è rinforzato con tre/quattro elementi di valore. Se non giocheremo con la giusta concentrazione rischiamo brutte sorprese Sicuramente vogliamo fare risultato”.

INPUT: “Il Bisceglie ha sicuramente difficoltà a fare gol, ne hanno segnati finora solo 9. Dovremo essere bravi a sfruttare le loro lacune e i loro difetti per continuare a pedalare e far punti”.

SCRUGLI: “Ha avuto un problema muscolare contro il Catanzaro, dovrà stare fermo 10/15 giorni”.

ALTRI INDISPONIBILI: “Oltre allo squalificato Fedato non ci sarà Mulè per un’infiammazione al ginocchio, mentre Girasole è recuperato e viene con noi”.

NZOLA: “Abbiamo già sperimentato la possibilità di vederlo insieme ad Evacuo, soprattutto a gara in corso. Sono due giocatori diversi, ben strutturati ma che si sposano bene. Se dovesse essere necessario sappiamo di avere quest’arma”.

COSTA FERREIRA: “Si è calato benissimo nella parte di esterno basso, a me sta piacendo più così che quando giocava in mezzo al campo. Era tra i pochi giocatori di qualità che non aveva ancora segnato, in settimana ha trovato anche il gol ma la cosa più bella è che si è messo a disposizione della squadra”.