Trapani: invito a manifestazione d’interesse, c’è tempo fino al 12 luglio

37

Attraverso un comunicato diramato dal club, i soci del Trapani ribadiscono la vo

Attraverso un comunicato diramato dal club, i soci del Trapani ribadiscono la volontà di cedere la società. Al fine di accelerare i tempi hanno deciso di pubblicare sul sito internet del club apposito invito a manifestazione d’interesse. Questo il testo integrale.

“I soggetti interessati a rilevare la partecipazione al capitale sociale del Trapani Calcio S.r.l., titolare del relativo titolo sportivo (il “Trapani Calcio”) sono invitati a manifestare tale interesse depositando dichiarazione scritta (la “Manifestazione”) – con indicazione di tutti i dati atti ad identificare il dichiarante (e, in caso di persona giuridica, il titolare effettivo ai sensi del D.Lgs. 231/2007 e s. i. e m.) incluso l’indirizzo pec a cui ricevere eventuali comunicazioni – di interesse all’acquisto del 100% delle quote di partecipazione al Trapani Calcio (la “Partecipazione”).
La Manifestazione dovrà essere indirizzata ai soci del Trapani Calcio (Com.te Vittorio Morace e Liberty Lines S.p.A., di seguito “Proprietà”) e dovrà essere inviata a mezzo pec entro il 12 luglio 2018 al seguente indirizzo: trapanicalcio@pec.trapanicalcio.it
La Società si riterrà libera di non esaminare le Manifestazioni d’interesse pervenute oltre il detto termine del 12 luglio 2018″.
Gli estremi identificativi di coloro che avranno reso la Manifestazione potranno essere comunicati dal Trapani Calcio alla stampa.
A decorrere dall’16 luglio 2018 e fino al 20 luglio 2018 coloro che avranno presentato valida Manifestazione entro il suddetto termine del 12 luglio p.v., potranno eseguire una due diligence sulla documentazione di bilancio del Trapani Calcio resa disponibile presso la sede di quest’ultimo in Via Orlandini n. 48, Trapani, in orario dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, previa sottoscrizione di idoneo impegno di riservatezza.
Coloro che avranno presentato valida Manifestazione entro il suddetto termine del 12 luglio 2018, potranno presentare, entro il 23 luglio 2018 a mezzo di pec all’indirizzo: trapanicalcio@pec.trapanicalcio.it, proposta irrevocabile ed incondizionata di acquisto della Partecipazione, con indicazione del prezzo proposto e che preveda l’espressa garanzia del proponente della regolare esecuzione da parte del Trapani Calcio del Campionato di Calcio 2018/2019 di Serie C (la “Proposta di Acquisto”).
A decorrere dal 24 luglio 2018, la Proprietà – in forma strettamente riservata e privata – procederà alla valutazione delle proposte ricevute, nonché alla successiva selezione ed eventuale accettazione della Proposta di Acquisto selezionata, restando inteso che la valutazione, selezione ed eventuale accettazione spetterà esclusivamente alla Proprietà a suo insindacabile giudizio, esaminati termini e condizioni di quanto ricevuto, senza che da ciò derivi in capo al proponente diritto ad alcuna rivendicazione per danni e/o spese dallo stesso sopportate.
Della eventuale accettazione della Proposta di Acquisto selezionata, si darà ampia evidenza con comunicato stampa ed apposita comunicazione al proponente e le Parti dovranno procedere entro i due giorni lavorativi successivi all’accettazione alla stipula dell’atto di cessione definitivo della Partecipazione con costi e oneri conseguenziali a carico di parte acquirente, presso il Notaio indicato da parte acquirente entro il giorno successivo alla ricezione dell’accettazione della Proposta di Acquisto o, in mancanza, presso il Notaio, indicato dalla parte venditrice”.