Trapani: il punto sul mercato-Mini-rivoluzione in corso

15

Da circa due settimane le società professionistiche sono attive sul mercato per potare qualche r

Da circa due settimane le società professionistiche sono attive sul mercato per potare qualche ramo secco e potenziare la rosa. Molto attivo il Trapani, questa la situazione dei granata.

CLICCA QUI per vedere il TABELLONE con movimenti in entrata ed in uscita e i rumors.

PORTIERI: Fiducia totale in Carnesecchi, con Stancampiano che potrebbe indossare i galloni di vice, anche se non è da escludere l’arrivo magari in prestito di un nuovo “numero 12”. Valigia pronta per Dini che farà rientro al Parma, proprietario del cartellino, e piace a mezza Serie C.

DIFENSORI: Il discorso fatto per Dini vale anche per i vari Cauz e Minelli, entrambi rientreranno virtualmente in Emilia per poi andare in prestito in Lega Pro, rispettivamente piacciono a Ravenna e Cesena. Valigia pronta per Jakimovski, da valutare la situazione di Da Silva.  In entrata. Per la fascia obiettivo Gyamfi del Benevento. Nelle scorse settimane era stato accostato anche Figliomeni, di recente svincolato dal Catanzaro, ma la trattativa non è decollata. Possibile l’arrivo di un altro centrale, magari in prestito.  

CENTROCAMPISTI: Il reparto che probabilmente subirà meno stravolgimenti. È arrivato Coulibaly, potrebbe andare via Corapi sul quale ci sono stati tanti contatti dalla C ma nessuna trattativa ancora decollata anche se il Catanzaro è in forte pressing. Da valutare la posizione di Scaglia. In entrata. Fino a qualche giorno fa la pista Kupisz, esterno del Bari, era bollente ma ora si è un po’ raffreddata. Potrebbe arrivare un esterno che all’occorrenza sappia adattarsi anche in mezzo.

ATTACCANTI: Quasi certo dell’addio Tulli, idem Golfo che piace al Potenza. Già via Nzola, è arrivato Dalmonte. Su Evacuo le solite sirene da Avellino. In entrata. Dovesse uscire qualcun altro la società punterà a rimpiazzarlo, il sogno Sow potrebbe diventare realtà. Il calciatore franco-senegalese, 33enne ex tra le altre di Fenerbahce, Rennes e Lille, è attualmente svincolato dopo le esperienze in Turchia e Arabia. Oltre 400 presenze e 150 gol in carriera, rapido e rapace, saranno valutate bene le sue condizioni prima di chiudere l’accordo.