Trapani, Giuffrida: “Ancora ho il veleno dentro, non penso a smettere. Spero di avere lasciato qualcosa di bello”

78

Giovanni Giuffrida

Giovanni Giuffrida, centrocampista nell’ultima stagione al Trapani, a Goalsicilia.it ha detto:

DALLA C AI DILETTANTI: “Sono un uomo con valori antichi, per me la stretta di mano vale più di un contratto firmato. Ero alla Reggina in C, firmo il contratto per passare al Lecce ma non viene depositato, e avevo rifiutato tre squadre. La delusione è stata enorme, ho aspettato l’occasione rimanendo un anno fermo per scelta mia, poi mi ha chiamato l’Fc Messina e sono andato”. 

MOMENTO STAGIONE APPENA CONCLUSA: “La parte finale del campionato è stata qualcosa di meraviglioso. A Trapani c’era un entusiasmo pazzesco, è stato bellissimo. Quando vedi tanti bimbi allo stadio che ti sostengono, ci sono emozioni impressionanti. Quando la gente capisce che tu in campo dai tutto, a prescindere dal risultato, e ti batte le mani è bellissimo”.

FUTURO: “Mi piacerebbe molto restare qui, si è creata quell’alchimia pazzesca tra squadra, società e gente. Ci siamo salutati bene, giustamente la società sta lavorando, se arriverà la chiamata dirò sì al volo. A prescindere dalle scelte, spero di avere comunque lasciato qualcosa di bello”.

SMETTERE DI GIOCARE: “Ancora non ci penso. Fino a quando ho il veleno non intendo smettere e attualmente ce n’è tanto, posso garantirlo (ride, ndr). Attualmente sto continuando ad allenarmi tutti i giorni”: