Trapani, Ezio Capuano su Balotelli: “Non è una pazza idea”

234


L’allenatore del Trapani, Ezio Capuano, ha alimentato i rumors di un possibile arrivo di Mario Balotelli in Sicilia, durante un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli. Un’ipotesi che sembra superare le congetture social, come confermato dalle parole del tecnico.

“Il presidente è una persona ambiziosa ed è una sua idea – ha dichiarato Capuano, riportato da Trapanigranata.it. – Nel basket il Trapani lotta per lo scudetto, mentre nel calcio, purtroppo, le cose non sono andate come ci si aspettava. A gennaio abbiamo ringiovanito tutta la rosa. Se Balotelli dovesse arrivare, sarei contentissimo. Ho fatto 60 anni e allenare un giocatore del suo calibro sarebbe una grande soddisfazione. Sarò sempre me stesso e non cambierò mai”.

Capuano ha poi sottolineato l’importanza della recente sessione di mercato: “A gennaio abbiamo preso giocatori di grande prospettiva. Balotelli non è una pazza idea, stiamo facendo un mercato importante, e il presidente ha dimostrato di voler fare grandi cose”.

Il possibile arrivo di Balotelli confermerebbe l’ambizione del Trapani di tornare ai vertici e rilanciare il progetto calcistico della società.