Trapani: dieci reti nell’allenamento congiunto con San Vito e Berretti

18

Terzo giorno di lavoro settimanale per il Trapani di mister Italiano

Terzo giorno di lavoro settimanale per il Trapani di mister Italiano in attesa che per i granata comincino i play off. I siciliani hanno svolto un allenamento congiunto (due tempi da 30 minuti ciascuno) con San Vito Lo Capo (neopromosso in Promozione), e con la formazione Berretti.

Partita a senso unico quella contro i sanvitesi vinta per 7-0. Assedio dai primi minuti di gioco: il punteggio viene sbloccato da Ferretti al 27’ con un potente mancino da posizione favorevole. Di lì a poco il raddoppio di Aloi; Nzola chiude la prima frazione direttamente su calcio di rigore. Autentico mattatore Ferretti nella ripresa che prima fa doppietta per calare il tris a poche battute dalla fine. In mezzo il doppio timbro di Fedato.

Avvincente la gara con la Berretti. Mister Italiano manda in campo un’altra formazione: sinistro vincente sul primo palo di Costa Ferreira. Nel secondo tempo, il pari di Valenti che spedisce sotto la traversa un forte mancino con Dini che nulla può. La marcatura del nuovo sorpasso è un gioiello: tacco di Corapi per Ramos che vede Evacuo, il quale deve solo spingere in fondo alla rete. Chiude i conti D’Angelo al 60’. Il Trapani domani osserverà un giorno di riposo. La ripresa è fissata per venerdì 24 maggio alle 16.

I TABELLINI
TRAPANI-ASD CITTÀ DI SAN VITO LO CAPO 7-0
TRAPANI: Ferrara (Cavalli 31’), Scrugli, Mule’, Taugourdeau, Lomolino, Girasole, Toscano, Aloi, Ferretti, Nzola, Fedato.
ASD CITTÀ DI SAN VITO LO CAPO: Maltese (Ruggirello 56’), Ranno (Lucido G. 55’), Minaudo (Sugameli 31’), Perricone, Monticciolo (Bonanno 31’), Greco (Lucido A. 55’), Gennaro, Johnson, Mazzara, Amico (Liparoti 31’), Pellegrino.
Reti: Ferretti 27’, 43’, 60’, Aloi 30’, Nzola (rig.) 32’, Fedato 50’, 53’

TRAPANI-TRAPANI BERRETTI 3-1
TRAPANI: Dini, Costa Ferreira, Scognamillo, Da Silva, Ramos, Corapi, Toscano (Tolomello 31’), D’Angelo, Garufo, Evacuo, Tulli.
TRAPANI BERRETTI: Ingrassia (Corallo 44’), Barbara (Coglitore 39’), Culcasi, Di Maria (Pisano 36’), Castiglione G. (Fili’ 44’), Marino (Melia 42’), Pace (Mustaccia 44’), D’Anca (Calderone 44’), Lombino (Girgenti 42’), Valenti (Castiglione S. 43’), Gancitano.
Reti: Costa Ferreira 30’, Valenti 33’, Evacuo 44’, D’Angelo 60’