Trapani, Crimi: “Segnare fa sempre piacere. Affrontiamo le gare senza guardare cosa fanno gli altri”

Il centrocampista del Trapani, Marco Crimi, commenta il successo contro l’Acireale:

“Segnare fa sempre piacere, ma farlo vincendo il giorno del compleanno è molto bello. Affrontiamo tutte le partite per cercare sempre di portare a casa i tre punti. Di fronte avevamo una squadra molto difficile da affrontare, soprattutto in casa loro, e che all’andata non eravamo riusciti a superare”.

“Anche chi è entrato a gara in corso lo ha fatto bene, dandoci freschezza e fisicità. Io adesso mi sento molto bene. Inizialmente a livello fisico non stavo molto bene. Arrivare in una squadra che è prima e rodata non è semplicissimo per entrare nei meccanismi. Ma sono contento di essere qui e dare il mio contributo”.

“Viene normale, naturale, anche con i compagni. Non sono quello che trascina, sono uno dei tanti, perché ci sono tanti altri ragazzi d’esperienza e in campo ci diamo una grossa mano. Sono felice di far parte di questo gruppo”.

“Il pensiero che abbiamo cercato di coltivare è quello di affrontare le partite senza guardare a quello che fanno gli altri. Siamo consapevoli che il destino è nelle nostre mani, che dipende da noi. Senza guardare gli altri, ma cercando di portarle a casa partita per partita. Ci attende un’altra grande sfida mercoledì e poi penseremo al San Luca”.

Published by
Redazione