Trapani, Crimi: “Questa società vuole essere protagonista. Arrabbiati per il gol preso…”
Il centrocampista del Trapani, Marco Crimi, commenta così il successo sull’Ak
Il centrocampista del Trapani, Marco Crimi, commenta così il successo sull’Akragas:
“La mezzala è il mio ruolo principale, ma do una mano anche schierato davanti alla difesa. Durante i calci piazzati abbiamo le nostre posizioni, il mio era proprio lì, tra i primi due dopo la loro linea. In base a dove arriva la palla attacchiamo. Fortunatamente è arrivata su di me e l’ho impattata bene. L’abbraccio con la panchina? Siamo un bel gruppo, c’è tanto affiatamento”.
“Prima di venire qui avevo richieste da società di C che tendevano a vivacchiare e non essere protagoniste. Ho fatto questa scelta perché so che la società ha degli obiettivi, che vorrà essere protagonista anche in C. Le ambizioni della società mi hanno spinto a venire qui. Conoscevo inoltre tanti ragazzi che erano già qui, è un ambiente che con la Serie D non c’entra nulla”.
“C’è tanta coesione, il gruppo è maturo, ha un dialogo che ci fa crescere. La squadra a volte cambia anche per 7/11, ma non è un problema”.
“Dopo il 3-0 con l’Akragas abbiamo abbassato un po’ l’intensità, non era la stessa del primo tempo quando abbiamo sprecato tante energie. Lavoriamo per non prendere gol, ci incazziamo quando lo prendiamo ma abbiamo reagito bene. Quello è lo spirito giusto”.