Trapani, Crimi: “Affrontiamo le gare cercando di vincerle tutte, gli stimoli sono la base”

Il centrocampista del Trapani, Marco Crimi, ha spiegato:

“Quando sono arrivato non stavo benissimo dal punto di vista fisico e non mi sentivo pronto agonisticamente. Piano piano col minutaggio e conoscendo i compagni, il modulo mi sono sentito sempre meglio. Chiaramente si può sempre crescere e fare meglio. Lo stimolo è quello di vincere tutte le partite. Non volerle perdere ci dà quel qualcosa in più di portare anche un punto a casa. Sono molto contento di giocare con Acquadro, ci troviamo bene in campo e fuori. La forza di questo gruppo è la sinergia in campo e fuori, cosa che ci permette di fare bene”.

“Vicino al gol con il colpo di testa? Era una soluzione provata in settimana, peccato che l’ho alzata un po’ troppo. Gli ultimi 20 minuti contro la Reggina sono dipesi anche dal nostro dispendio fisico. Di fronte avevamo la Reggina, una squadra attrezzata, sono usciti anche loro approfittando del nostro calo”.

“Cosa chiedere di più? Cerchiamo di affrontare le partite cercando di vincerle tutte. Mettiamo in campo questo, per chi vuol fare bene la base è darsi degli stimoli”.

Published by
Redazione