Trapani, Cocco: “Con l’Acireale l’impegno ci è mancato l’episodio, volevamo vincere questo derby”
L’attaccante del Trapani, Andrea Cocco, commenta così il pari contro l’Acir
L’attaccante del Trapani, Andrea Cocco, commenta così il pari contro l’Acireale:
“Poteva starci un calcio di rigore per noi, l’arbitro ha detto che se non fosse stato fuorigioco sarebbe stato rigore. La prestazione non è stata delle migliori, ma l’impegno da parte nostra non è mancato. Ci è mancato l’episodio che poteva portarci in vantaggio, era un derby e volevamo vincerlo”.
“Quando calcio una punizione, aspetto il posizionamento della barriera e del portiere, poi decido come tirare. Se la palla non è entrata ho preso la decisione sbagliata. A volte capita di indovinare, altre no. Devo allenarmi ancora di più”.
“Se abbassare la tensione significa stare 90 minuti nella metà campo avversaria… Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo sbagliato tecnicamente qualcosa in più, ma ci è mancato l’episodio. Non è stata una prestazione da buttare, si poteva dare di più. Siamo comunque stati bravi a rimetterla subito a posto, con più cattiveria potevamo portare a casa la vittoria”.
“Abbiamo giocato poco in verticale, trovavamo l’Acireale sempre schierato e magari trovare qualche passaggio tra le linee non era semplice. Dobbiamo lavorare perché questo non accada più, soprattutto quando troveremo squadre con questa predisposizione. Non ho fatto una prestazione memorabile, ma l’impegno non è mancato”.