Trapani-Catanzaro: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 20.45 il calcio d’inizio di Trapani-Catanzaro, posticipo della 10^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME TRAPANI: Qualche problema di formazione per mister Calori che, oltre agli infortunati di lungo corso Aloi e Ferretti, deve rinunciare allo squalificato Fazio e all’acciaccato Taugourdeau. Sarà come di consueto 4-3-3, anche se non è da escludere un 4-2-4 in stile Nazionale, con Furlan a difendere i pali. In difesa ci sarà ancora Silvestri al fianco di capitan Pagliarulo, sulla destra toccherà a Bajic, Visconti sul versante opposto. In mezzo al campo dovrebbero essere certi del posto Maracchi e Palumbo, a contendersi la terza maglia Bastoni, Girasole e Steffè. A guidare l’attacco Evacuo con a supporto Marras ed uno tra Reginaldo e Murano.

ULTIME CATANZARO: Infermeria piena anche per mister Dionigi che deve rinunciare a Spighi, Maita, Icardi, Van Ransbeeck, Anastasi e Falcone. Sarà come di consueto 3-4-3 con l’ex Nordi a difendere i pali. In difesa Gambaretti e Di Nunzio affiancheranno uno tra il non in perfette condizione Sirri e Riggio. Spingerà a destra Zanini, sull’out mancino Imperiale è in leggera pole su Nicoletti, mentre al centro Benedetti affiancherà Onescu. A guidare l’attacco l’esperto Infantino con a supporto Letizia e Puntoriere che dovrebbe spuntarla su Kanis e Cunzi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Bajic, Silvestri, Pagliarulo, Visconti; Maracchi, Girasole, Palumbo; Marras, Evacuo, Murano. A disp.: Ferrara, Pacini, Rizzo, Legittimo, Steffè, Canino, Bastoni, Reginaldo, Dambros, Minelli, Valenti. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Girasole-Bastoni 55%-45%; Girasole-Steffè 60%-40%; Palumbo-Bastoni 60%-40%; Murano-Reginaldo 55%-45%; Girasole-Reginaldo 55%-45% (così 4-2-4).

CATANZARO (3-4-3): Nordi; Gambaretti, Riggio, Di Nunzio; Zanini, Benedetti, Onescu, Imperiale; Letizia, Infantino, Puntoriere. A disp.: Marcantognini, Pellegrino, Marchetti, Nicoletti, Sirri, Marin, Kanis, Cunzi, Lukanovic. All. Dionigi.

BALLOTTAGGI: Riggio-Sirri 55%-45%; Imperiale-Nicoletti 55%-45%; Imperiale-Marin 60%-40%; Puntoriere-Cunzi 60%-40%; Puntoriere-Kanis 55%-45%.

ARBITRO: Annaloro di Collegno (Marinenza-Ruggieri)

Published by
Dario Li Vigni