Si giocherà questa sera allo stadio “Provinciale” (fischio d’inizio alle ore 20,30) il derby fra Trapani e Catania, gara valevole per la 26^ giornata del girone C di serie C. Queste le ultime notizie riguardanti le due squadre:
QUI TRAPANI: Pochi dubbi per il tecnico granata, Vincenzo Italiano, che schiererà i suoi con il solito 4-3-3. In difesa Costa Ferreira ancora adattato come terzino destro, mentre a centrocampo l’unico ballottaggio è quello tra Toscano e Aloi, con l’ex Siracusa favorito. In avanti, trio d’attacco formato da Ferretti, Evacuo (favorito su Nzola) e Fedato, che rientra dalla squalifica.
QUI CATANIA: Mister Sottil conferma il 4-3-1-2 e Lodi avanzato sulla trequarti. Il tecnico avrà delle scelte pesanti da fare soprattutto nel reparto offensivo. Baraye favorito come terzino sinistro su Marchese, mentre a centrocampo Bucolo e Angiulli in lizza per una maglia da titolare accanto a Biagianti e Carriero. In avanti Di Piazza e Marotta restano favoriti per partire dal 1′ a discapito dell’ex di turno Curiale.
CLICCA QUI per leggere le probabili formazioni del derby.