Trapani-Catania: le ultime sul derby di questa sera, pochi dubbi per Italiano e Sottil
Si giocherà questa sera allo stadio “Provinciale” (fischio d’inizio alle ore 20,30) il derby fra
Si giocherà questa sera allo stadio “Provinciale” (fischio d’inizio alle ore 20,30) il derby fra Trapani e Catania, gara valevole per la 26^ giornata del girone C di serie C. Queste le ultime notizie riguardanti le due squadre:
QUI TRAPANI: Pochi dubbi per il tecnico granata, Vincenzo Italiano, che schiererà i suoi con il solito 4-3-3. In difesa Costa Ferreira ancora adattato come terzino destro, mentre a centrocampo l’unico ballottaggio è quello tra Toscano e Aloi, con l’ex Siracusa favorito. In avanti, trio d’attacco formato da Ferretti, Evacuo (favorito su Nzola) e Fedato, che rientra dalla squalifica.
QUI CATANIA: Mister Sottil conferma il 4-3-1-2 e Lodi avanzato sulla trequarti. Il tecnico avrà delle scelte pesanti da fare soprattutto nel reparto offensivo. Baraye favorito come terzino sinistro su Marchese, mentre a centrocampo Bucolo e Angiulli in lizza per una maglia da titolare accanto a Biagianti e Carriero. In avanti Di Piazza e Marotta restano favoriti per partire dal 1′ a discapito dell’ex di turno Curiale.
CLICCA QUI per leggere le probabili formazioni del derby.