Trapani, Castori: ­“Perugia squadra forte, dobbiamo dare tutto“-La conferenza stampa

Giornata di conferenza stampa pre-sfida di Perugia per il tecnico del Trapani, Fabrizio Castori. Di seguito le sue dichiarazioni

MOMENTO GRANATA “Abbiamo cominciato un lavoro a dicembre, via via la squadra ha preso confidenza, ora siamo una squadra vera che ha una identità. Dobbiamo essere bravi a dare tutto e rimanere concentrati per più di novanta minuti”.

GARA DI PERUGIA “Sarà una gara difficile, ci giochiamo la salvezza contro un club che ha cominciato puntando in alto. Sarà una gara molto dura”.

AVVERSARIO DI TURNO “Il Perugia è forte, avversario difficile da affrontare perché ha una certa caratura tecnica. Noi però dobbiamo pensare solo a noi stessi, tirare fuori tutto a prescindere di chi abbiamo di fronte”. 

STANCHEZZA “Tutti i giocatori convocati sono utili, valuteremo le condizioni fisiche di ognuno, quello che conta è che tutti abbiano recuperato. Vero è che abbiamo dato tutto fino al 96esimo ma questo rafforza le nostre convinzioni, è un finto problema”.

RIENTRO DI COULIBALY “Meglio avere problemi di abbondanza, soprattutto in questo frangente che si gioca ogni tre giorni”.

Published by
Damiani Vittorio