Trapani, Castori: “Col Benevento sarà gara difficilissima, servirà un’impresa. Stiamo bene, la nostra fame…”

30

Fabrizio Castori, allenatore del Trapani, ha parlato in conferenza alla vigilia del

Fabrizio Castori, allenatore del Trapani, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con il Benevento. Queste le principali tematiche trattate.

GARA DIFFICILISSIMA “Sarà una partita difficilissima contro una squadra che ha ammazzato il campionato. Questo la dice lunga sulla loro caratura tecnica. Noi siamo concentrati su noi stessi e sappiamo che dovremo compiere un’impresa e giocare una partita perfetta per venire a capo di un avversario molto forte”.

CONDIZIONE FISICA “La squadra sta molto bene e lo ha dimostrato nelle ultime due partite, recuperando il risultato nei minuti finali. È una squadra che ha capacità di alzare il ritmo nel secondo tempo e nei minuti finali, quindi stiamo bene di condizione”.

INDISPONIBILI “Stranberg, Pirrello e Colpani non sono convocati perché non sono in grado di giocare. Chi lo farà sarà in grado di dare al massimo il proprio contributo”.

FAVORI DEL PRONOSTICO “La fame è importante, abbiamo la necessità di portare a casa la vittoria contro un avversario molto forte. Sul discorso che siamo avvantaggiati mi viene un po’ da sorridere però sappiamo che bisogna compiere un’impresa. Ci siamo preparati mentalmente, tatticamente e fisicamente per poterlo fare”.

LUPERINI E LE ALTERNATIVE “Luperini è recuperato. È un giocatore importante soprattutto in una fase come questa. Nel finale di campionato infatti, visto il calendario fitto, le alternative sono risorse in più che consentono più rotazioni. Questo vuol dire essere più freschi e più pronti”.

PARAGONE COL BENEVENTO “Il paragone col Benevento è improponibile. Loro hanno ammazzato il campionato abbattendo tutti i record, non contano nulla le ultime tre o quattro partite. Sono numeri non da prendere in considerazione”.