Trapani-Casertana: ultime notizie

Non è ancora chiaro, a poco più di due ore dal programmato calcio d’inizio, se Trapani e Casertana scenderanno in campo per la 1^ giornata di Serie C girone C.

E se i campani sono regolarmente in città pronti a scendere in campo, è un rebus la situazione dei granata. I giocatori a disposizione sono poco più di una dozzina, con tanti giovani, ma soprattutto ci sono tanti ispettori federali per valutare se il “Provinciale” è pronto ad ospitare una partita ufficiale.

Inoltre, qualora si scendesse in campo, sulla panchina dei siciliani non siederebbe Biagioni perché il contratto non sarebbe stato ancora depositato. Queste le probabili formazioni.

TRAPANI (giocatori a disposizione): PORTIERI: Bruno; DIFENSORI: Canino, Del Prete, Culcasi, Filì; CENTROCAMPISTI: Ceesay, Laurenzi, Molinari, Barbara, Cataldi, Tolomello; ATTACCANTI: Evacuo, Graziano.

CASERTANA (4-3-3): Dekic; Hadziosmanovic, Carillo, Petta, Valeau; Bordin, Santoro, Varesanovic; Cuppone, Cavallini, De Sarlo. A disp.: Avella, Zivkovic, Ciriello, Longobardo, Setola, Matese, Castaldo, Gambino, Petito. All. Guidi.

ARBITRO: Marini di Trieste (Salama-Valente).

Published by
Redazione