Trapani-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

139

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Provincial

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Provinciale” Trapani e Casertana, gara valevole per la 6^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME TRAPANI: Mister Calori rinuncia ai giovani Pacini e Dambros, oltre all’infortunato di lungo corso Aloi. Sarà confermato il 4-3-3 ‘sperimentale’ visto nella ripresa contro la Juve Stabia. In porta Furlan. In difesa correrà a destra Fazio, sul versante opposto Visconti, mentre al centro Silvestri è in vantaggio su Legittimo per far coppia con capitan Pagliarulo. Chiavi del centrocampo affidate a Taugourdeau, a fargli da scudieri Maracchi e Palumbo, in pole su Bastoni. A guidare l’attacco l’esperienza di Evacuo con Murano e Marras.

ULTIME CASERTANA: Tanta voglia di rivalsa per i campani che sette giorni fa hanno perso tra le mura amiche con l’Akragas. Dovrebbe essere momentaneamente accantonato il 4-2-3-1 visto contro i biancazzurri in favore del 4-3-3. In porta ci sarà Cardelli. In difesa ancora Polak al fianco di Rainone in mezzo, spingerà a sinistra Galli, mentre a destra è ballottaggio tra De Marco e Finizio. A dettare i tempi della manovra Rajcic con mezze ali De Rose e Carriero. Davanti sono sicuri del posto Marotta e Alfageme, a contendersi l’ultima maglia disponibile Turchetta e Padovan.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Fazio, Silvestri, Pagliarulo, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Palumbo; Marras, Evacuo, Murano. A disp.: Ferrara, Bajic, Rizzo, Legittimo, Bastoni, Steffè, Canino, Girasole, Ferretti, Reginaldo, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Silvestri-Legittimo 60%-40%; Palumbo-Bastoni 55%-45%; Murano-Ferretti 52%-48%; Evacuo-Ferretti 60%-40%.

CASERTANA (4-3-3): Cardelli; Finizio, Polak, Rainone, Galli; De Rose, Rajicic, Carriero; Marotta, Alfageme, Turchetta. A disp.: Avella, Ferrara, Donnarumma, Lorenzini, De Marco, D’Anna, Forte, Cigliano, Visconti, Santoro, Tripicchio, Padovan. All. Scazzola.

BALLOTTAGGI: Finizio-De Marco 55%-45%; Turchetta-Padovan 55%-45%; Turchetta-Tripicchio 60%-40%.

ARBITRO: Sozza di Seregno (Catamo-Rotondale).