Trapani-Brescia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

26

Ultima gara del girone d’andata questa sera per il Trapani che chiuderà la pr

Ultima gara del girone d’andata questa sera per il Trapani che chiuderà la prima parte di stagione sicuramente all’ultimo posto in classifica. I granata affronteranno il Brescia e l’obiettivo è quello di tornare a vincere, se non altro per rendere meno amaro il tutto e meno complicato qualunque tentativo di rimonta che avverrà nel girone di ritorno. Le Rondinelle cercano invece un successo esterno che manca dal 24 settembre, quando espugnarono il campo del Cittadella. I precedenti giocati in terra sicula sono tre e il bilancio vede i padroni di casa avanti con due successi, contro una sola affermazione dei lombardi. Fischio d’inizio alle ore 20,30, a dirigere l’incontro sarà Daniele Minelli della sezione di Varese. Di seguito le ultime notizie dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi.

ULTIME TRAPANI Non una partita come le altre per mister Calori, che questa sera sfiderà il suo passato. Il tecnico granata deve fare a meno degli squalificati Citro e Colombatto e degli infortunati Ferretti, Pagliarulo, Raffaello e Ciaramitaro. Calori si affiderà al 3-5-2, con in porta Farelli, davanti al quale agiranno Casasola, Kresic e Legittimo, favorito su Figliomeni. In mezzo al campo ecco Nizzetto, Scozzarella e Coronado, con Fazio e Rizzato sugli esterni. In avanti il tandem composto da Petkovic e De Cenco.

ULTIME BRESCIA Mister Brocchi deve fare a meno dello squalificato Pinzi e degli infortunati Lancini, Rossi, Ndoj, Morosini e Bubnjic. Per le Rondinelle consueto 4-3-1-2: tra i pali ecco Minelli, mentre a comporre la linea difensiva saranno Untersee e Coly terzini e Somma e Calabresi come centrali. Pochi dubbi anche per la linea mediana, che sarà composta da Bisoli, Martinelli e Dall’Oglio, con Sbrissa che agirà come trequartista alle spalle del duo d’attacco composto da Bonazzoli e Caracciolo.

PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (3-5-2): Farelli; Casasola, Kresic, Legittimo; Fazio, Nizzetto, Scozzarella, Coronado, Rizzato; Petkovic, De Cenco. A disp.: Guerrieri, Ferrara, Daì, Figliomeni, Balasa, Carissoni, Machin, Barillà, Canotto. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Legittimo-Figliomeni 70%-30%; Nizzetto-Barillà 70%-30%

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Coly; Bisoli, Martinelli, Dall’Oglio; Sbrissa; Bonazzoli, Caracciolo. A disp.: Arcari, Fontanesi, Rosso, Crociata, Modic, Mangraviti, Camara, Vassallo, Torregrossa. All. Brocchi.

BALLOTTAGGI: –