Trapani, Baldini: “La pausa è stata una manna dal cielo, adesso siamo un’altra squadra. Il nostro campionato inizia domani”

Il tecnico del Trapani, Francesco Baldini, ha presentato così la sfida contro il Cittadella in programma domani in conferenza stampa:

“Queste due settimane d’allenamento sono state una manna dal cielo, ne avevamo un bisogno incredibile. Questa è un’altra squadra, abbiamo un’altra formazione. Ho visto tanta accortezza, concentrazione e intensità negli allenamenti, è cresciuta la qualità. Sono fiducioso per la partita di domani. Avevo messo tutti a conoscenza delle difficoltà riguardanti la partita col Venezia. Dopo ho sentito tanto scetticismo, ma io l’ho messo da parte. So che nel calcio non esiste la comprensione, ma quella partita lì per la squadra, per me e per la società è stata complicatissima. E mi aspettavo un po’ meno tensione, considerando che poi c’erano due settimane di pausa. Domani inizia il nostro campionato e sono pronto con le spalle larghe a prendere tutte le critiche possibili e immaginabili. Da domani la responsabilità è mia”.

Published by
Redazione