Totò Aronica, allenatore del Trapani reduce dal successo sul Crotone, ha spiegato:

Impegno encomiabile dei ragazzi: “Grande merito va ai ragazzi, che questa settimana hanno lavorato in maniera encomiabile dopo un periodo non facile, perché chiaramente quando vi è un esonero c’è un attimo di disorientamento. I ragazzi sono stati molto bravi e attenti, mettendosi nuovamente in corsa per cercare di ripartire”.

Il merito del Trapani nel ribaltare la partita: “Ci sono grandi meriti del Trapani, perché andare sotto uno a zero e riuscire a pareggiare e poi a ribaltarla testimonia il fatto che questa sia una squadra con gli attributi, con giocatori di qualità e di valore. La mia squadra ha fatto una buona gara sotto tutti i punti di vista e il risultato lo dimostra. Avevamo la necessità e l’obbligo di invertire la tendenza, e da ciò sono arrivati il cambio di modulo e dei giocatori. I ragazzi non hanno perso l’obiettivo nonostante lo svantaggio. Questa vittoria ci dà grande entusiasmo e autostima, elementi di cui questa squadra aveva bisogno”.

Emozione per la vittoria: “Sono molto contento di aver dato un contributo e di aver portato a casa i tre punti per la città e i tifosi. Ho provato grande emozione, nonostante una carriera ricca di partite”.