Sasà Aronica, allenatore del Trapani, intercettato da “T-Zone” ha parlato di possibili innesti pescando dal calderone degli svincolati.
“In questo momento, la rosa è stabile e non ci sono piani per aggiungere nuovi giocatori tra gli svincolati. Non credo sia la mossa giusta cercare tra atleti fuori forma o reduci da infortuni significativi. Preferisco valutare con più calma quando si aprirà la finestra di mercato a gennaio, momento in cui si potranno considerare eventuali rinforzi più adatti.
Per il centrocampo, attualmente abbiamo cinque giocatori disponibili per tre posizioni. Questo garantisce una buona copertura, soprattutto considerando che Spini e Bifulco sono giocatori versatili e in grado di adattarsi anche al ruolo di mezzala, se necessario.
Fino alla riapertura del mercato, continueremo a lavorare con i giocatori che abbiamo a disposizione. Il gruppo è completo per ora, e ritengo che sia più opportuno concentrarsi sul miglioramento dell’intesa e delle prestazioni con le risorse attuali”.