Trapani, Antonini esulta dopo la vittoria: “Classifica corta, non smetto di crederci”
Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, non perde occasione per far sentire la sua voce sui social e, al termine della vittoria sul Messina, si è subito fatto sentire su X. Entusiasta per il successo che ha proiettato i granata al settimo posto in classifica, Antonini ha espresso la sua soddisfazione per i tre punti conquistati e per la prestazione della squadra, sottolineando però anche un pizzico di rammarico per i punti persi lungo il cammino.
“Vittoria fondamentale. Partita in un ambiente surreale, stadio e città da Serie A ridotte in questo modo”, ha scritto Antonini, facendo riferimento alla difficile situazione che vive attualmente il Messina.
Guardando la classifica, il presidente ha sottolineato quanto la squadra sia ancora in corsa per migliorare la propria posizione in vista dei playoff: “Se guardo alla classifica e penso ai punti buttati per giocarci la promozione diretta non ci dormo la notte. Però siamo lì adesso. Dobbiamo arrivare più in alto possibile per giocare i playoff al meglio. Non smetterò mai di crederci”.
Antonini ha poi riservato un pensiero speciale per l’autore del gol decisivo, Abel Stensrud, che all’esordio è stato il match winner contro il Messina: “Felice per Abel, ragazzo favoloso su cui ho puntato tantissimo. Forza ragazzi”.
Il presidente granata conferma così il suo spirito combattivo e la sua fiducia nei confronti della squadra, che ora punta a scalare ulteriormente la classifica per affrontare i playoff da protagonista. La vittoria sul Messina potrebbe rappresentare un punto di svolta nella stagione del Trapani, che adesso guarda con ambizione alle ultime partite della stagione regolare.