Trapani-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi
Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Trapani<
Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Trapani e Akragas, gara valevole per l’11^ giornata di Serie C girone C.
ULTIME TRAPANI: Qualche problema di formazione per mister Calori che, oltre agli infortunati di lungo corso Aloi e Ferretti, deve rinunciare a Rizzo e ancora anche a Taugourdeau. Probabile conferma per il 3-5-2 atipico visto nelle ultime settimane e speculare agli avversari. Furlan difenderà i pali. In difesa sono sicuri del posto Fazio e Silvestri, a contendersi la terza maglia Pagliarulo e Legittimo. In mezzo al campo Maracchi con Palumbo e Bastoni, possibile outsider Girasole. Correrà a destra Marras, sul versante opposto Visconti. Davanti Murano affiancherà uno tra Reginaldo ed Evacuo.
ULTIME AKRAGAS: Tre assenze pesanti per mister Di Napoli che non può contare su Sepe, Vicente e Salvemini. Sarà come di consueto 3-5-2 con Vono in porta. In difesa Mileto e Russo dovrebbero affiancare Danese, ma non è da escludere l’inserimento di Pisani. In mezzo al campo sono certi del posto Carrotta e Longo, a contendersi la terza maglia Navas e Bramati Correrà a destra Scrugli, sul versante opposto Saitta. Davanti sarà Moreo a far coppia con Parigi. Non è da escludere l’allargamento di Longo e l’inserimento di un mediano in più.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TRAPANI (3-5-2): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri; Marras, Maracchi, Palumbo, Bastoni, Visconti; Murano, Reginaldo. A disp.: Pacini, Ferrara, Bajic, Legittimo, Canino, Girasole, Steffè, Dambros, Evacuo, Minelli. All. Calori.
BALLOTTAGGI: Pagliarulo-Legittimo 52%-48%; Bastoni-Girasole- 60%-40%; Reginaldo-Evacuo 55%-45%.
AKRAGAS (3-5-2): Vono; Mileto, Danese, Russo; Scrugli, Carrotta, Bramati, Longo, Saitta; Moreo, Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Pisani, Petrucci, Ioio, Canale, Rotulo, Greco, Navas, Franchi, Gjuci. All. Di Napoli.
BALLOTTAGGI: Danese-Pisani 55%-45%; Scrugli-Canale 60%-40%; Scrugli-Navas 55%-45%; Bramati-Navas 52%-48%.
ARBITRO: De Angelis di Abbiategrasso (Conti-Fraggetta)