Torneo Etna Sud: dal 13 al 15 aprile appuntamento in Sicilia per il calcio giovanile

22

«Tra pochi giorni avrà inizio il Torneo Internazionale Etna sud, “Memorial G

«Tra pochi giorni avrà inizio il Torneo Internazionale Etna sud, “Memorial Gioacchino Russo Morosoli”, uno dei più grandi appuntamenti del sud Italia in tema di calcio giovanile. Si giocherà come da tradizione per le categorie Allievi e Giovanissimi sui migliori campi della provincia etnea da giovedì 13 a lunedì 17 aprile sotto il coordinamento del manager Davide Santonocito, ma ampio spazio verrà dato anche all’attività di base grazie al lavoro dell’Asd Città di Mascalucia.

Da giovedì 13 a sabato 15 a Torre del Grifo Village e sui campi Icos di Tremestieri (Frazione Piano). Il team del Città di Mascalucia sarà coordinato dal Presidente Gianni Spina e dai tecnici dell’attività di base Salvo Impellizzeri e Gaspare Cacciola.

Sporting etneo, La Meridiana, Siracusa, il team campano Polisportiva Fratelli Lodi di Frattamaggiore, Magica, Mascalucia, Messina e Boys Ragusa saranno le compagni della categoria Esordienti a 11 sul campo A di Torre del Grifo ed al “Bonaiuto Somma” di Mascalucia giovedì; allo Stadio “La Carlina” di Trecastagni venerdì in occasione dei quarti di finale, a Torre del Grifo sui campi A e B il giorno successivo per le finali. Pulcini tutti a Torre del Grifo e all’Icos di Tremestieri con Mascalucia, Catania ’80, Torre del Grifo, Stella Nascente, Pantanelli, Meridiana, Siracusa e Junior Vittoria, Fair Play l’Uliveto Pachino, Junior Belpasso e Real Priolo.