Torna l’asta per Rabiot: 4 squadre su di lui | Deve solo scegliere chi offre di più
Adrien Rabiot, riparte l’asta per il centrocampista francese: spetta solamente al calciatore scegliere in quale club andare
Fa decisamente molto discutere la vicenda che vede come protagonista Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, da poco più di due mesi, risulta ancora nella lista dei calciatori svincolati. Di lusso visto il suo curriculum di tutto rispetto.
Dopo i cinque anni vissuti in quel di Torino, sponda bianconera, il giocatore non ha voluto rinnovare il proprio contratto con la ‘Vecchia Signora‘. Peccato, però, che fino ad ora non si è accordato con nessuna altra squadra.
Soprattutto per le importanti richieste economiche da parte sia dell’atleta ma anche dello stesso calciatore. Le due parti, infatti, vogliono (e pretendono) i famosi 8 milioni di euro a stagione. Cifra che nessun top club è disposto a spendere per lui.
Adesso, però, pare che il suo futuro sia vicino ad una vera e propria svolta. Il 29enne dovrà decidere tra quattro squadre che continuano a mostrare un concreto interesse nei suoi confronti.
Rabiot, è arrivato il momento di decidere: importante svolta sul futuro
Il Milan ci ha sempre pensato e non ha alcuna intenzione di mollare la presa nei confronti del francese. Soprattutto se si dovesse verificare un addio di Ismael Bennacer (ipotesi Arabia Saudita per l’algerino) tra pochi giorni o nel mese di gennaio.
Così come non è assolutamente da escludere la pista che porta alla Turchia (mercato aperto fino al 13 settembre) con direzione Galatasaray. Il club vuole regalarsi un altro colpo da sogno dopo aver chiuso, in prestito dal Napoli, per Victor Osimhen.
Rabiot, il suo sogno è la Premier League: direzione United…
Finita qui? A quanto pare no visto che per il centrocampista non è proprio convinto della destinazione turca e spera che possa realizzarsi uno dei suoi sogni: quello di giocare in Premier League.
Magari nel Manchester United che, secondo quanto riportato dal sito turco “Yenacik.com” potrebbe cedere al Galatarsay un certo Casemiro che, dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere con il Real Madrid, pare che abbia perso gli stimoli nei Red Devils.