Tomasello a GS.it: “Amaro in bocca per addio al Marineo. Media punti era triplicata, non sempre veniamo giudicati per…”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Angelo Tomasello, allenatore ex Marineo. Questo il testo integrale:

“Apprendo che motivo del mio esonero  è stata l’umiliante (così è stata definita sul profilo ufficiale), sconfitta di domenica a Misilmeri, nella settimana fra l’altro in cui sono usciti riferimenti importanti del nostro gruppo. L’attenuante del tempo necessario a trovare una nuova quadratura non è stata considerata.

Evidentemente aver triplicato, dal nostro insediamento, la media punti (passata da 0,4 a 1,2 punti/partita in linea quindi con gli obiettivi posti) rispetto alla sfortunata partenza di stagione non è stato ritenuto sufficiente. Paghiamo la sconfitta nello scontro (salvezza?) di domenica scorsa.

Da escludere quindi altri motivi quali aver conquistato meno punti del previsto o essere stati scelti da qualcuno che non è più in società. Lasciamo, nostro malgrado, sicuri di aver fatto sempre il nostro lavoro con la consueta passione e dedizione, che, unito alla professionalità dei ragazzi ha consentito alla società di riallineare la classifica con gli obiettivi di stagione ma con l’amaro in bocca di chi non potrà completare il lavoro iniziato e che comprende che non sempre i risultati conseguiti, in termini di punti e prestazioni, sono il metro con cui il nostro lavoro viene valutato”.

Published by
Redazione