Tifosi Milazzo: “Adesso basta, via il Pistunina da questa piazza!”

37

Attraverso un comunicato, gli ultras del Milazzo hanno voluto e

Attraverso un comunicato, gli ultras del Milazzo hanno voluto esprimere il loro disappunto nei confronti della proprietà, dopo l’acquisizione del titolo sportivo dell’Igea Virtus:

“Adesso basta!
In questi anni pensavamo di averle viste tutte, dal 25 marzo 1995 ai vari fallimenti, da Cilento e Peditto, mai e poi mai pensavamo di toccare il fondo ancor di più.
Questa città è sempre stata e continua a essere terra di nessuno, una terra che continua a essere sfruttata per arricchire le tasche di “pochi”.
Sappiamo tutti di vivere in un mondo che non ci vuole più, in un mondo dove l’aggregazione, l’attaccante alla città, l’amore per la maglia, per i suoi colori, sono vecchi e romantici valori che qualcuno vuole sostituire con “il valore”, il business e si sa, dove governano i soldi non c’è spazio per chi vive di passioni.
Motivo per cui si sentono di eliminarci, o almeno di provarci, attraverso la repressione e altre scelte dettate unicamente da un tornaconto economico. Ma avete sbagliato di grosso a pensare tutto ciò. Chiediamo a tutti gli sportivi milazzesi di non seguire più questa pseudo società. Il “Marco Salmeri” non sarà mai teatrino di politicanti.
Milazzo non è un giocattolo. Milazzo merita rispetto!
Meglio in Terza Categoria con dignità che in Serie D con questa società.
Via il Pistunina da Milazzo!”.