‘Ti compriamo a giugno 2025’: Il Milan piazza il colpo in attacco | Scelto l’erede di Morata
Calciomercato Milan, che affare per la prossima stagione: arriva come erede di Alvaro Morata, piazzato il colpo in attacco
In attesa del ritorno di tutti i nazionali impegnati in Nations League e qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo, il tecnico Paulo Fonseca ha concesso alla squadra ben quattro giorni di riposo.
Anche se, a dire il vero, non tutti hanno “rispettato” questa decisione del mister portoghese. Per una buona causa visto che hanno voluto “anticipare” il rientro per cercare di migliorare la forma fisica.
L’obiettivo è fin troppo chiaro: cercare di essere al meglio in visto della prossima sfida di campionato contro il Venezia, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ergo: cercare la prima vittoria dopo due pareggi ed una sconfitta che hanno deluso un po’ l’ambiente rossonero.
Nel frattempo, però, arrivano delle importanti novità dal punto di vista del calciomercato. Soprattutto per il reparto offensivo dove la dirigenza ha individuato il possibile erede di Alvaro Morata. Sono pronti a prenderlo la prossima stagione.
Milan, scelto l’erede di Morata: Abraham vuole convincere tutti
Arrivato nelle ultime ore di mercato, grazie ad uno scambio con la Roma che ha visto vestire di giallorosso Alexis Saelemaekers, Tammy Abraham ha subito lasciato il segno. Suo l’assist, per Rafael Leao, nell’ultimo match pareggiato all’Olimpico contro la Lazio. In attesa del primo gol il centravanti inglese si candida per una maglia da titolare contro i lagunari di Di Francesco.
Questo è quello che fa sapere il quotidiano ‘Tuttosport‘ che non ha dubbi a riguardo visto che il campione d’Europa mira al rientro nel primo match del nuovo format della Champions League (impegno difficile contro il Liverpool) e, soprattutto, nel ‘Derby della Madonnina’ contro l’Inter.
Milan, Abraham titolare col Venezia? Intanto il club studia per acquistarlo
Il giocatore è arrivato dalla Roma in prestito secco. L’obiettivo del classe ’97, però, è quello di rimanere il più a lungo possibile nel capoluogo lombardo ed essere un elemento chiave per le prossime stagioni. Il suo soggiorno nella Capitale è (quasi) definitivamente concluso dopo che i giallorossi hanno deciso di puntare sull’ex capocannoniere del Girona, Artem Dovbyk.
Il costo del suo cartellino potrebbe essere considerato un problema non da poco per il ‘Diavolo’. Lo stesso che, però, punta ad inserire nella trattativa proprio il “Jolly” belga che è stato schierato subito da titolare da parte di Daniele De Rossi all’Allianz Stadium di Torino. Cardinale ed Ibrahimovic sperano negli ottimi rapporti che hanno con il club giallorosso per facilitare questo tipo di trattativa.