Thiago Cazè a GS.it: ”Contatti con l’Akragas ma sto valutando. Altre situazioni in Sicilia…”
Dopo la miracolosa salvezza da capitano dell’Akragas, Thiago
Dopo la miracolosa salvezza da capitano dell’Akragas, Thiago Cazè in estate era ripartito dalla Carrarese. Con il suo addio al nuovo club, si è vociferato di una possibilità di un ritorno in biancazzurro e il difensore, ai microfoni di Goalsicilia.it, ci parla del suo presente e futuro.
Dopo pochi mesi si è chiusa la tua avventura alla Carrarese…
“Purtuppo non mi sono trovato bene nel modulo di gioco, è andata così e il calcio è questo. Ho cercato di dare sempre il mio meglio, ma la società ha fatto una scelta e io la rispetto”.
Confermi i contatti con l’Akragas?
“Mi hanno contattato. Sto pensando a tutto con la mia famiglia. Sto valutando diverse ipotesi, ho avuto diversi interessi ma non voglio affrettare la scelta”.
Non sono quindi completamente chiuse le porte al Gigante…
“Assolutamente no, mai dire mai”.
Sarebbe romantico un ritorno dopo la grande salvezza dello scorso anno…
“È una società che porto nel cuore, che mi ha aiutato tanto e sono innamorato della gente di Agrigento. In tanti mi hanno scritto che mi aspettano a braccia aperte, è una società che mi stima e che stimo, quindi valuteremo”.
Hai avuto altre chiamate dalla Sicilia?
“Ho avuto alcune situazioni ma non vorrei sbilanciarmi. Sono svincolato e vorrei scegliere quello che è meglio per me”.
La Sicilia è un posto che conosci e dove sei stato bene…
“Certo. Qua al nord c’è n po’ di freddo (ride ndr). La Sicilia è meravigliosa, mare stupendo e gente altrettanto stupenda”.
Valuteresti una chiamata dalla serie D?
“Vorrei rimanere in serie C ovviamente, ma solo perché mi darebbe più stabilità familiare, più garanzie, non per fare il fenomeno. Ho una famiglia e penso prima a loro”.